Results 1 to 3 of 3
    Community Member

Default Lord of Blades, EE

I apologyze if I write this message in Italian, but it's supposed to be for the Italian Community of Cannith.

Sono vicino a fare TR col mio main dopo aver maxato quasi tutto, ma prima di reincarnare vorrei mettermi alla prova su l'impresa che ancora mi manca, Tankare il LOB in Epic Elite. Oltretutto ho notizia di un solo altro completamento di questo raid a questa difficolt√* su Cannith, quindi mi farebbe piacere se noi Italiani lo portassimo a compimento, e fare pure una bella fotina decorativa

Lo sto organizzando principalmente con la mia Gilda, l'Alleanza, ma alla buona dovremmo essere 6-7 idonei all'impresa, quindi il resto lo vorrei puggare accuratamente con un mix di end-gamers di altre gilde (Italiane).

L'idea del party set-up è questa:
    -Main Tank. Io con il mio Pally, Udorico.
    - Bardo, per tutti i buff disponibili per il gruppo, inclusi GH, blur, rage, haste e principalmente come healer dedicato sul tank a tirare in continuazione heal scroll. (eventualmente da respecciare all'occorrenza spellsinger con tutta la linea di devotion e scroll mastery);
    - 4 Healers (tra cui il bardo di cui sopra).. Un'altro a castare scroll e heal sul tank, gli altri due a tenere d'occhio il gruppo;
    - Kiter: altro ruolo chiave, ideale per un fvs, ma chiunque abbia ottima survivabily;
    - Arcano, meglio se con umd no fail sulle heal scroll, principalmente per tenere su cloudkill e come back-up kiter per i dogs (che deve portare anche la linea dei sigilli del magister);
    - Artificiere, per buff, adamantine e dps;
    - 4 rimanenti solido DPS, tra cui un back-up tank all'occorrenza.

Inutile dire che sar√* un'impresa ardua, che coster√* parecchie risorse semmai ci riusciremo (rischio fail √® comunque presente). Quindi mi sembra superfluo sottolineare che non si viene a passeggiare, a lerchare chest o a farmare Epic Destiny, ma si viene col destino migliore (quindi da fare il favor di Silver Flame se ancora non lo si ha, e migliorare al massimo la healing amplification). Bisogna anche essere pronti a condividere molte risorse con i caster prima di cominciare il raid.

Il tempo c'è per organizzare il tutto, lo possiamo fare anche fra qualche settimana. Quindi ci si può adoperare per maxare tutto in tempo (io cerco di portare la mia intimidation vicino al cap del no-fail, per ora dovrei essere a 102)

Ditemi solo eventualmente se e chi è disponibile, e con che PG, in modo che possa incominciare farmi un'idea su chi portare e a organizzare il tutto.
    Per chiarimenti potete tellarmi in game su uno dei miei PG.
    Intanto domenica pomeriggio vorrei provare a fare una run esplorativa in EH per vedere come ci coordiniamo.

PS:
    ho trovato una guida molto informativa e un video fatto bene che se avete voglia potete leggere.

http://forums.ddo.com/showthread.php?t=350120
    http://www.youtube.com/watch?v=_xyIpCghUcI&hd=1

-------------------------------

Thank you all Cannithers for your patience
    Cannith Server. Member of Alleanza degli uomini liberi.

udorico-malodei-duenote-ossobuco

Community Member

Io ci sono, porterei Sorgit (FvS 25); disponibile a fare healer o kiter

Community Member FengXian's Avatar

Boh io posso fare il back up tank volendo, anch'io sono appena sopra il 100 di intimi, potrei switchare quick draw per SF:intimi ma non penso ce ne sia bisogno se c'√® gi√* un tank.
    Cannith - Juzam, Water Savant II Ranger 6 Monk 2 AA/ Orocarn, Stalwart Defender III Monk 2 / Taigongwanng, Sorc TRing - Guardiani di Eberron